Benvenuti su Postarelibero.com

venerdì 15 maggio 2009

Il figlio di Bossi vigilerà sull' Expo?!? Paolo Papillo chiede spiegazioni ai politici.


"Se non mi sbaglio quelli della Lega erano quelli che urlavano "Roma Ladrona". Forse qualcuno lassu lo dice ancora, in sottovoce.

Renzo Bossi, la trota del senatur, non e' ancora riuscito a diplomarsi. Dopo ben 3 tentativi. Un bel curriculum devono aver pensato quelli della Fiera Milano per averlo preso tra le loro schiere a vigilare sull Expo. Mi spiego meglio, Renzo Bossi: anni 20, licenzia di scuola media inferiore, figlio del ministro per le riforme Umberto Bossi e' stato inserito nell'organico dell'Osservatorio sulle Fiere lombarde, per vigilare sulla "torta Expo" (vedesi 15mld di finanziamenti preventivati) Qualcuno di voi potrebbe aver pensato ingenuamente che per ricoprire certe cariche bisognerebbe avere qualche esperienza nel campo amministrativo, contabile, fieristico, organizzativo. Invece no. Francesco Speroni, presente in trasmissione, ci ricorda che siccome il Renzo e' abile imprenditore nel settore dei prodotti medicali (leggesi cerotti e garze) puo tranquillamente andare a vigilare sui nostri soldi. Per la maturita c'e tempo. Mi chiedo come mai non abbiamo ancora promosso ad ammiraglio della marina un propretario di un peschereccio o a capo dei vigili del fuoco un abile distributore di estintori.
In trasmissione c'e anche quello sciocchino di Bignami (candidato alle europee per il PD) che, essendo all'opposizione, ha ben pensato di complimentarsi per la riesumazione del ministero del turismo, abolito per via referendaria nel 93. Ministero che e' stato assegnato alla Brambilla, giusto per dimostrarci che i soldi delle nostre tasse vengono spesi con parsimonia. Cosi oltre alla ministra mora (Carfagna) ora abbiamo anche quella rossa (Brambilla). Per la bionda invece dobbiamo aspettare che Noemi compia 21 anni.

Se continuano cosi, per il 2010 sara pronto il calendario delle ministre. Distribuito da Mondadori, chiaramente.
Fonte:http://informazionedalbasso.myblog.it"

Paolo Papillo, persona che stimo per il suo modo di fare informazione dal basso, mi rende partecipe della sua ultima incursione in diretta, che vi riporto, in questo post, per diffondere il suo operato.




0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it