Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 21 maggio 2009

Confronto tra Vendola e Gasparri: il vaffanculo di Nicky



Ho trascritto alcune battute, per mettere in evidenza alcune frasi, che meritano attenzione, oltre al vaffanculo di Vendola (che condivido).

Gasparri sostiene che Vendola ha aumentato le tasse.
Quest'ultimo, spiega come vengono spesi soldi: per abbattere i ticket sanitari per i redditi inferiori a 20 mila euro, mantenere invariabile il costo dell'acqua (acquedotto publiese), finanziamento di tariffe agevolate per i servizi di trasporto pubblico locale...

Gasparri:"deficit della sanità è cresciuto di 600 mila euro, l'assessore della sanità della tua giunta è indagato per corruzuine e reati gravissimi.."

Vendola:" ci vuole un coraggio a veniire qui il giorno in cui il Presidente del Consiglio parla dello scandalo di Mills... Sa qual'è la differenza, tra me e Gasparri, è che io, il mio assessore, non quando ha ricevuto l'avviso di garanzia, ma 3 mesi prima, quando è uscita un' indescrizione che forse era indagato, dopo un'ora, la Puglia, aveva un nuovo assessore della sanità, mentre non abbiamo un nuovo Presidente del Consiglio....

Floris:"perchè non abbiamo un nuovo Presidente del Consiglio?"

Gasparri:"De Castro è stato candidato alle europee, per far subentrare al senato l'assessore che si è dimesso, che diventa senatore, e avrà l'immunità parlamentare (tesi da verificare dopo le elezioni europee)..."

Vendola:"....Ministro Fitto con due inchieste pesanti sulla sua persona...."

Vendola:"....per me la pubblica moralità non è un optional, a seconda diciamo di come si è collocati, per te è un otional, per te è un optional, avere un Presidente del consigglio con quelle accuse, e tu vienei qui a difenderlo, e parli di un indagato che si è dimesso ti dovresti vergognare MAurizio vaffanculo!!!....Vaffanculo.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it