Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 14 giugno 2009

PETIZIONE: SOLO 5 DOMANDE A BERLUSCONI SU DAVID MILLS

Firma la petizione per spingere i destinatari a fare queste innocenti domande a Berlusconi.

Chiediamo ai parlamentari, all'informazione libera, alla FNSI, di fare cinque semplici domande a Berlusconi su una vicenda che non può essere protetta d privacy.

ECCO LE CINQUE DOMANDE

1) Onorevole Berlusconi è vero, o no, che l'avvocato Mills ha lavorato per Fininvest e per la sua famiglia per oltre dieci anni con il preciso incarico di creare e gestire società off shore sulle quali veicolare i proventi di diritti televisivi ed effettuare altre ingenti operazioni finanziarie?


2) E' vero, o no, che la galassia delle società facenti capo a All Iberian veniva alimentata dalla Principal Finance Limited, che era una emanazione della Silvio Berlusconi finanziaria?


3) E' vero o no che i due conti Century One e Universal One, creati da Mills presso la BSI di Lugano, erano intestati, per sua disposizione, ai suoi figli Marina e PierSilvio?


4) Chi ha dato l'ordine a Salvatore Sciascia di consegnare somme di denaro al maresciallo Francesco Nanocchio della G.d.F. affinchè "non usasse la mano pesante" nelle ispezioni per l'accertamento della vera proprietà di Tele+ ?


5) E' vero o no che la Fininvest ha conferito all'avv. Mills l'incarico di costituire in Lussemburgo una società a lui intestata chiamata Horizon, il cui scopo era quello di occultare la vera proprietà ed il controllo di Tele+ che facevano capo alla Fininvest, in violazione della legge Mammì?



Il Paese ha diritto di sapere se chi guida il governo ha usato i paradisi fiscali per evadere le tasse. "

http://petizioni.unita.it/firma.page?id_petizione=94&page=1

Ho firmato, provando piacere e soddisfazione: invito i miei lettori, a provare la stessa emozione.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it