Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 14 giugno 2009

PDL: le veline andranno al Parlamento Europeo

"MILANO (UnoNotizie.it) Alla fine ce l’hanno fatta. Le veline di Silvio Berlusconi preparano i bagagli per Strasburgo con destinazione Parlamento Europeo. Dopo tante polemiche, dopo gli accorati interventi di Veronica Lario, e i commenti maliziosi, Barbara Matera e Lara Comi festeggiano il successo, con il cavaliere che si complimenta con loro.

Barbara Matera, ex letterina di “Mai dire gol”, annunciatrice Rai ed attrice per la serie tv “Don Matteo”, nella sua Puglia – dove è nata 27 anni fa – ha ottenuto circa 40mila voti.

E' arrivata quarta nella circoscrizione 4, Italia Sud, dietro al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con 130.233 voti.

Per quanto riguarda Lara Comi, la bella candidata ha lottato molto in campagna elettorale per levarsi di dosso l'appellativo di “velina” .

Fonte:http://www.unonotizie.it"

Partiti con quasi un milione di voti vanno a casa...
Partiti con una storia alle spalle (v. i Radicali), non riescono a piazzare neanche un candidato, per colpa della quota di sbarramento, e, queste signorine, con una manciata di voti, andranno in Parlamento.

Bravo Silvo, sei riuscito nel tuo intento: mandare le veline al Parlamento, però non tutti i mali vengono per nuocere...

Meglio delle veline, che persone con un passato politico, con le giuste competenze, per dirla in poche parole: degni avversari.
Meglio gattine, che leoni.
Questi sono punti a favore di IDV.
De Magistris, e Sonia Alfano, vi faranno vedere cosa significa avere le qualità necessarie per ricoprire quelle cariche....
Tremate, tremate: i leoni non vi risparmieranno, perchè hanno fame di giustizia!!!


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it