Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 2 aprile 2009

Considerazioni sulla manifestazione per Genchi




Dopo una settimana, finalmente, abbiamo trovato il tempo per finire il montaggio video, e per scrivere le nostre considerazioni sulla manifestazione a sostegno di Genchi, indetta da Sonia Alfano, Benny Calasanzio e Salvatore Borsellino.

Partecipare all' evento, in nome dela legalità,della giustizia, ci riempie di speranza in un futuro migliore: ritrovarsi con altre persone, che condividono gli stessi valori, dà forza e riempie d'orgoglio.

Noi del meetup Salentini Uniti, davanti alla Questura di Lecce, abbiamo cercato di coinvolgere i passanti, distribuendo volantini, montando striscioni, spiegando ai più il motivo della nostra presenza.
Molte persone non conoscevano Genchi, il suo lavoro, quello che gli stava accadendo... Ma, fortunatamente, avevano sete d'informazione, quella pura, senza manipolazioni...
Sì, quell'informazione che dovrebbe arrivare nei tg...

Solo una minoranza è rimasta indifferente: pur avendoci ascoltato, non ha avuto nè la voglia, nè il tempo di unirsi a noi.....

Calasanzio, sul suo blog, ha sottolineato che, visti i tempi ridotti, per organizzare la manifestazione, il risultato raggiunto è molto positivo, e che in futuro, con più tempo a disposizione, sicuramente le manifestazioni avranno molti più partecipanti.

Manifestazione che ha avuto il La su facebook, per poi diffondersi a macchia d'olio in rete.

Le potenzialità ci sono, la rete è il futuro, Beppe lo ripete spesso, ed ha ragione.

Finalmente, nei social network, sui blog, possiamo promuovere iniziative, contando esclusivamente sulla propria capacità di saper coinvolgere la gente in battaglie giuste.

Altri video sono stati inseriti sul forum Meetup "Salentini Uniti con Beppe Grillo", cliccate qui per visionarli

Blog di Genchi:http://gioacchinogenchi.blogspot.com/


Blog Calasanzio: http://bennycalasanzio.blogspot.com/


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it