Benvenuti su Postarelibero.com

venerdì 17 aprile 2009

Petizione 98 miliardi di sanzioni ai Concessionari.


Sul sito di Beppe, ogni tanto, viene rilanciata la petizione con tanto di link http://www.firmiamo.it/98miliardidieuroevasi, e qualcuno fà delle strane accuse.
Riporto qui, per condividerlo con i miei lettori, quanto ho scritto a questo/i signore/i, sia sul blog di Beppe, che sul "Meetup del Blog":

"Chi crede che il gestore del sito firmiamo.it, non rispetti l'informativa sulla privacy, agisca penalmete, altrimenti.....

Alimentare discussioni sterili non serve!

Fabio, Massimiliano, hanno creduto in quest'iniziativa con lo spirito d'informare i più, su quanto è taciuto da tutti:
98 miliardi di sanzioni ai concessionari, non ancora recuperati dalle nostre istituzioni!!

Ho creato la petizione sul sito firmiamo.it, solo perchè, quasi un anno fà, era l'unica piattaforma in italiano a consentirlo.

Il sito firmiamo.it, ospita petizioni con molti più firmatari della nostra, sono tutti sprovveduti?
C'è una petizione creata da Micro Mega, cercate su wikipedia, tra i suoi collaboratori c'è anche Travaglio.

Da semplice cittadino, ho controllato l'informativa, ed ho deciso di creare la petizione!

Sono un sostenitore delle battaglie di Grillo, e non solo, lo si può constatare visitando il mio blog, attivo da più di un anno, a questo indirizzo: www.postarelibero.it

Qualche disservizio, del sito firmiamo.it, l'ho notato in passato, sull'invio delle email ai firmatari(segnalata sul mio blog, per chi dubita: usi la funzione cerca), ma, ora, la cosa sembra risolta.

La differenza tra il numero di protocollo, ed il numero totale dei firmatari, è dovuto alla funzione, da me volutamente attivata, di conferma dell'iscrizione con reindirizzamento, tramite link, presente nell'email ricevuta dopo aver firmato.
Se qualcuno si pente, si dimentica, segnala un indirizzo email temporaneo, la firma non viene accettata.

Ritengo questo filtro doveroso, visto che non voglio firmatari fantasma!

Comunicare con i firmatari è una grande opportunità, ci permette di tenerli informati, e scusate se è poco....


Se qualcuno vuole fare demagogia, discretitando la petizione, ed il sito, dovrebbe farlo con il proprio nome e cognome, così, chi di dovere, potrà procedere legalmente.

I 98 miliardi non vanno in tasca nostra, non ho chiesto mai soldi a nessuno, sul mio blog non è presente nessun banner. Il blog vive di visite ottenute grazie al mio impegno, e di chi mi ama.

Se qualcuno dubita ancora di noi, ed è in buona fede, allora è davvero finita!!!"

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it