Benvenuti su Postarelibero.com

mercoledì 15 aprile 2009

Ecco perchè è stato sospeso Vauro da Annozero




Fonte:http://www.asca.it
''Sempre in relazione alla puntata di giovedi' scorso - prosegue la Rai - e' stata invece valutata gravemente lesiva dei sentimenti di pieta' dei defunti e in contrasto con i doveri e la missione del servizio pubblico la vignetta di Vauro Senesi 'Aumento delle cubature. Dei cimiteri'. Il direttore generale ha quindi comunicato ai direttori Antonio Di Bella e Antonio Marano e allo stesso Senesi che la Rai in via cautelativa e da subito non intende avvalersi delle prestazioni dello stesso Vauro Senesi''.

La vignetta accusata è quella riportata al min 1:28/2:56, del video preso da Youtube.
Annozero era già sotto il mirino, l'avevamo segnalato nel post:http://www.postarelibero.com/2009/04/pronto-un-editto-2-contro-santoro-e.html, e non siamo stati smentiti.....

Tutte le scuse sono buone per sgretolare una trasmissioneche funziona, con ottimi ascolti, ed informazioni non veicolate.
La vignetta può essere discutibile, ma resta il fatto che si tratta di satira, e mira ad evidenziare come le preoccupazioni dei politici siano state altre ( piano casa), senza mettere al primo posto la messa insicurezza di case esistenti, e assicurare la costruzione di edifici secondo le misure antisismiche.

Ci sono tante altre trasmissioni, che dovrebbero essere censurate, ma ciò non avviene: litigi in diretta, violenza gratuita, assenza di pudore, persone con problemi giudiziari che diventano divi....

Dovremmo farci un esame di coscienza, prima di condannare Vauro!

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it