Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 9 aprile 2009

Iniziativa a sostegno dei terremotati dell'Abruzzo


Sul blog di Beppe, tra i commenti, leggo quanto segue:
"UN ATTIMO DI ATTENZIONE;

per determinati soggetti economici la beneficienza deve essere un OBBLIGO!
per questo ho ritenuto di prendere l'iniziativa di premere sulla grande distribuzione,ovviamente più siamo ad aderire e maggiore è la possibiltà di essere ascoltati,quindi perdete un attimo del vostro tempo e mandate mail e chiamate...grazie

facciamo la spesa da...
"FARO' LA MIA SPESA SOLO PRESSO LE CATENE COMMERCIALI CHI STANZIERANNO UNA PERCENTUALE DEI PROPRI INCASSI A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO"
raccogliamo firme e mandiamo mail alla COOP,Careffour,Esselunga ecc ecc.
chiedere ai singoli cittadini di fare beneficienza in questo momento di crisi economica mi sembre un pò una cosa ardita,non possiamo dimenticarci che ci sono persone in cassa integrazione a 600€ al mese ,gente che ha perso il lavoro ed è a 0€,poi chi sta bene la faccia pure la beneficienza.ma ci sono altri soggetti per cui la "beneficienza"deve essere un obbligo morale,tra questi soggetti c'è sicuramente la grande distribuzione.Secondo noi la percentuale sull'importo dello scontrino è più impegnativa che una pur encomiabile iniziativa unilaterale da parte della singola impresa.
per aderire andare nel bolg;

http://informazionedalbasso.myblog.it

le adesioni verranno fatte visionare alle direzioni delle imprese della grande distribuzione.
paolo papillo
Commento inserito allre 10:39 del 09.04.09"

Visto che ho aderito a quest'iniziativa, rivolgo tale appello, anche, ai miei lettori.


Ho inviato la seguente email:

Oggetto:"Iniziativa a sostegno dei terremotati dell'Abruzzo"‏


All'attenzione del Servizio Clienti,
in rete, si sta promuovendo l'iniziativa: "FARO' LA MIA SPESA SOLO PRESSO LE CATENE COMMERCIALI CHE STANZIERANNO UNA PERCENTUALE DEI PROPRI INCASSI A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO".

Sono sicuro, che presto avrò notizia di un vostro impegno in tale direzione, e sarò felice di fare i miei acquisti nei vostri centri commerciali.


Distinti Saluti

Vi basta fare un semplice copia/incolla.

Indirizzi a cui spedirla:
servizioclienti@lidl.it;comunica@coopfirenze.it
;
servizioclienti@carrefour.com


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it