Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 18 ottobre 2009

Up Game

Ieri, sono andato a vedere il film Up in 3d (lo consiglio), ed ho visto la pubblicità del game. Mi sono messo alla ricerca d'informazioni a riguardo, ed ecco cos'ho trovato.
Il videogioco Up è disponibile per: Wii, Xbox 360, Playstation 2 e 3, PC, DS, PSP, e Mac.
La trama del gioco è simile a quella del fim, stando a quanto scritto su http://www.digitalbattle.com.
Secondo quando riportato nell'articolo, il gioco inizia pilotando un aereo con alla guida Dug, il cane, e da lì si passa ai livelli successivi.
Nei livelli giungla, la maggior parte del tempo, la si passa impersonificando i panni del vecchietto: girovacando, saltando, attaccando i cani ogni 3 minuti, e scivolando lungo una cascata. Cinque livelli consecutivi, solo attraverso la foresta, bastonando gli oggetti con un bastone, e di tanto in tanto, con uno zaino (il tutto è visto negativamente dall'autore, dell'articolo, e fà, anche, una battuta: quello che mi è piaciuto di più è stato "Ripeti").

Per lui, l'altra nota negativa è passare, regolarmente, da un personaggio all'altro, rallentado il ritmo del gioco...
Continua, "Up è uno dei giochi più terribili a cui io abbia mai giocato..." "ci sono titoli di gran lunga migliori...."





A mio avviso, il game non è rivolto ad un pubblico adulto: ritengo, invece, che i bambini lo troveranno molto divertente..
Di certo, dai 14 in su, si gioca ad altro, ma non è detto...
I gusti sono soggettivi. Staremo a vedere come andrà sul mercato.
Sarebbe bello, se la recensione, sul game, venisse scritta da un bambino, dopo averci giocato. Ovvio, un bambino normale :)

Vi invito a lasciare un parere...


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it