Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 13 ottobre 2009

Chi tocca il premier rischia di farsi male!


"Ma le accuse più pungenti le riserva alla stampa («con accuse infondate e assurde sputtana me, la democrazia e il Paese»), al Pd («non è democratico e ha come vero leader Carlo De Benedetti) ma soprattutto ce l'ha con Raimondo Mesiano, il magistrato che ha condannato la Fininvest a risarcire 750 milioni di euro alla Cir dell'editore De Benedetti nella causa sul Lodo Mondadori sulla quale Berlusconi commenta: «Ne sentiremo venir fuori delle belle».

Di Petro "«Fermiamo Berlusconi: è un pazzo criminale,un pericolo per la nostra democrazia. È un ricattatore che puntualmente torna a colpire. Infatti, dopo i dossier su Boffo, Ezio Mauro ed altri, oggi butta un ulteriore sasso nello stagno con il siluro calunnioso e velenoso nei confronti di quel magistrato che si sta occupando del Lodo Mondadori». Lo afferma Antonio Di Pietro, presidente dell'Italia dei Valori.

«Costruire dossier per diffamare e calunniare
è un vecchio clichè, di cui Berlusconi si è servito spesso nel corso di questi anni. A suo tempo - prosegue il leader dell'Italia dei Valori - lo fece anche con me, ricorrendo ad intercettazioni illegali». Secondo Di Pietro, «questo modo di fare ricorda e ricalca quello del suo maestro Bettino Craxi, che di professione svolgeva una vera e propria attività di dossieraggio». «Ci appelliamo a tutte le forze democratiche e alla magistratura - conclude l'ex pm - affinchè sventino i continui tentativi di ricatto a cui il criminale Berlusconi sta ricorrendo»
.Il Messaggero"

Si ripeterà quanto già avvenuto per Boffo?

Al di là, se i suoi giornalisti riusciranno a trovare qualcosa, il messaggio è chiaro: chi si esprime contro Berlusconi, rischia la gogna mediatica.

In questo clima, i giudici chiamati ad occuparsi del premier, avranno quella serenità che è richiesta per giudicarlo?




0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it