Benvenuti su Postarelibero.com

mercoledì 7 ottobre 2009

PREVITI condannato non è stato radiato dall’ordine. Avvocatessa per sesso orale sospesa!

PREVITI È ANCORA AVVOCATO Condannato a sette anni e mezzo in due processi, non è stato radiato dall’ordine
di Marco Lillo

"Avvocato Cesare Previti.Iscritto all’albo dal 18 dicembre 1958, cassazionista dal 1973. Punto. Questo è tutto quello che troverete sull’albo dell’Ordine degli Avvocati sul conto del legale di Silvio Berlusconi, condannato per ben due volte con sentenza definitiva per avere comprato i giudici.
I processi Imi-Sir e Lodo Mondadori che lo hanno visto protagonista hanno macchiato il suo casellario giudiziario ma non hanno lasciato traccia sulla fedina professionale del legale della Fininvest. Cesare Previti, nonostante sia stato condannato complessivamente a sette anni e mezzo di galera con sentenza passata in giudicato, è ancora bellamenteiscritto al suo Ordine come se nulla fosse. Fonte:Il Fatto"


"Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa"

L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo"
Fonte:http://milano.repubblica.it/dettaglio/avvocata-e-detenuto-colloquio-a-luci-rosse-sesso-orale-col-cliente-in-carcere:-sospesa/1730023


Due pesi, due misure...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it