Benvenuti su Postarelibero.com

sabato 3 ottobre 2009

Ecco i nomi degli assenti alla votazione finale per lo scudo fiscale:l'Idv Aurelio Misiti, i Pd Ileana Argentin, Paola Binetti....

"Via libera definitivo della Camera al decreto correttivo del dl anti-crisi che comprende, tra l'altro, le contestate norme sullo scudo fiscale. I sì sono stati 270 e i no 250. In pratica si tratta di un'approvazione ottenuta con solo 20 voti di scarto. Ciò significa che, se l'opposizione fosse stata al completo, il provvedimento non sarebbe passato. Sono 279 infatti i deputati che non appartengono ai gruppi del Pdl e della Lega.... "
"....Gli assenti. Tra gli assenti, l'Idv Aurelio Misiti, i
Pd Ileana Argentin, Paola Binetti, Gino Bucchino, Angelo Capodicasa, Enzo Carra (motivi di salute), Lucia Coldurelli, Stefano Esposito, Giuseppe Fioroni, Sergio D'Antoni (che fa sapere di essere ricoverato in ospedale), Antonio Gaglioni, Dario Ginefra, Oriano Giovanelli, Gero Grassi, Antonio La Forgia, Marianna Madia (anche per lei motivi di salute), Margherita Mastromauro. Ed ancora: Lapo Pistelli con Linda Lanzillotta e Giovanna Melandri ("eravamo a Madrid per il Pd"), Massimo Pompili, Fabio Porta, Giacomo Portas.

Nell'Udc gli assenti erano Francesco Bosi, Amedeo Ciccanti, Giuseppe Drago, Mauro Libè, Michele Pisacane, Salvatore Ruggeri."


E' nauseante leggere su Repubblica questa notizia.
Se porcate del genere passano perchè l'opposizione è compatta, il boccone amaro riesci a mandarlo giù, ma se scopri che è passado indenne, anche nella votazione finale, per colpa degli assenti nelle file dell'opposizione, allora quel boccone lo vomiti a ripetizione.
Esiste la possibilità di non far accadere più queste cose?

Ora, rimane la speranza nel nostro Presidente Napolitano. Non sperateci troppo, visto i precenti (v. Lodo Alfano)...

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it