Benvenuti su Postarelibero.com

mercoledì 28 ottobre 2009

Berlusconi interviene a Ballarò 27/10/2009: "Mills? I giudici sono comunisti"








Intervento di Berlusconi a Ballarò 27/10/2009.

Berlusconi insiste: "Non sono io l'anomalia italiana. Sono i giudici comunisti e i pm comunisti"
"Non sono io l'anomalia italiana. Sono i giudici comunisti e i pm comunisti

"Ma davvero Silvio Berlusconi era l'imprenditore più criminale della storia del mondo?"

su Marrazzo "L'ho informato ma non gli ho dato alcun consiglio - spiega - l'ho lasciato libero di scegliere se chiamare i numeri telefonici che gli ho fornito o di fare una denuncia".

sulla crisi:"infondere fiducia e ottimismo, perché anche l'aspetto psicologico è importante". Per quel che riguarda la discussa ipotesi di abolizione dell'Irap, si farà perché "è nel programma di governo"

Bindi, replica a Berlusconi, di sottoporsi, come qualunque cittadino, al giudizio della magistratura.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it