Benvenuti su Postarelibero.com

lunedì 26 ottobre 2009

L' assicurazione auto, moto, casa, più economica? Fai un preventivo, e se non è così, puoi vincere 100 euro.


Da alcuni anni, sono un cliente Zurich: la scelsi perchè, a parità di servizi offerti, dalle mie parti, era, ed è, la compagnia assicurativa la cui polizza assicurativa costa di meno.

Oggi, girando sul web, alla ricerca di eventuali alternative (eheheh, si cerca di risparmaire sempre, specie in questi periodi di crisi) trovo, addirittura, un concorso, indetto dalla mia compagnia assicurativa, con il quale sfida il popolo di internet, a dimostrare che, a parità di servizi offerti, le loro polizze assicurative auto, moto, e casa, costino di meno.

Se è così, potete partecipare ad un concorso, che mette in palio 100 euro di buoni benzina.... Oltre al gusto di provare il contrario :)

Descrizione presente sul sito:
Zurich Connect è un marchio di Zuritel Spa, l'assicurazione online che ti permette di risparmiare sulla tua assicurazione auto e moto e di avvalerti di un servizio affidabile e di qualità, altamente personalizzato sulle tue esigenze. Scopri le polizze assicurazioni RC auto, moto e casa di Zurich Connect e calcola il tuo preventivo online.

Assicurazione auto: calcola subito il tuo preventivo e scopri l'offerta per la tua polizza assicurativa auto
Assicurazione moto: scopri i prezzi vantaggiosi della tua polizza assicurativa moto
Assicurazione casa: proteggi la tua casa con la nostra polizza assicurativa


Concorso:


Battiamo la tua polizza!

Con Zurich Connect puoi assicurare la tua auto ad un prezzo molto conveniente senza rinunciare ad un servizio efficiente e sempre disponibile. Siamo convinti che difficilmente tu possa trovare un prezzo migliore del nostro, per questo vogliamo sfidare la tua polizza.
Fai un preventivo auto con Zurich Connect e confrontalo con la tua polizza.
Se il nostro preventivo, a parità di condizioni, sarà più conveniente, avrai scoperto come risparmiare sulla polizza auto senza rinunciare alla qualità del servizio.
Se invece la tua polizza ha un costo inferiore, avremo perso la sfida e potrai vincere 100 € in buoni benzina.


PS: se dopo aver fatto il preventivo, la vostra compagnia, offre prezzi migliori della mia, segnalatemelo nei commenti, così potrò risparmiare qualcosa in più, grazie al vostro aiuto. :)



0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it