Benvenuti su Postarelibero.com

lunedì 7 luglio 2008

Gita su Roma: iniziativa raccolta fondi per creare una radio indipendendte



Maurizio:"Premetto che ne vengo a conoscenza solo ora. Se fosse vero, vorrei sapere quando sono stati evasi, da chi, e come verranno eventualmente recuperati."

Ecco perchè bisogna tenere vivo l'argomento dei 98 miliardi di euro!
Fate copia incolla sui vostri blog, ho bisogno del vostro aiuto.

Vi invito a firmare la petizione a questo link:

http://firmiamo.it/98miliardidieuroevasi

FIRMATARI: 362
Firmate. Grazie!

Sono incazzato nero e tutto questo non lo tollero più!!
Vaffanculooooooooooo!!!!! Altro che gite su Roma, qui ci vuole un presidio di 365 giorni vicino ai palazzi del parlamento. Hanno rotto le pallle!

Il 25 luglio ci sarò, per i seguenti motivi:
1-perchè voglio conoscere le persone che mi aiutano a diffondere questa petizione.
2-perchè finalmente potrò gridare vaffanculo ai politici corrotti, che staranno a due passi da me
(anche se serve a poco, mi farà scaricare parte della rabbia che ho accumulato)
-3 perchè una raccolta fondi per creare una radio indipendendte si può fare. Quindi invito, a chi piace quest'idea, di contattarmi: ermes@live.it

-perchè voglio essere accolto dagli organizzatori dell'ACCOGLIENZA BLOGGER D'ITALIA.

http://gitasuroma.blogspot.com/

Se volete discutere con me di altre possibili iniziative, mi trovate anche qui in chat.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it