Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 6 luglio 2008

Il 25 gita su Roma senza proposte interessanti da parte di Beppe!


Beppe scrive:“La gita su Roma Grillo fu convocata per venerdì 25 luglio 2008. Aprì l’ultima fase del regime berlusconiano e avrebbe condotto in seguito a un nuovo Rinascimento”.

Cioè: il 25 si va a Roma per distribuire volantini, e per dire che Berlusconi fa leggi ad personam?
E basta?!?
Proposte serie?
Ne avrei da proporre due:
1-Raccolta fondi per acquistare una licenza regionale per una rete televisiva.
2-Raccolta fondi per formare un giornale nazionale.
Free-losophy mi suggeriva di proporre la creazione di una Radio.

Se andiamo a Roma solo per gridare, fare comunella, non concludiamo nulla.

A Berlusconi non frega un cazzo delle nostre proteste: lui è lì perchè gli Italiani l'hanno votato.
Se vogliamo dargli fastidio, dobbiamo agire con proposte concrete, non con semplici passeggiate.

Se mi è sfuggito qualcosa, vi prego di farmelo presente.

Comunque sia, vorrei farvi notare che ho stilato una petizione, e sul blog di Beppe l'hanno censurata (se vi interessa, la troverete su:
http://www.firmiamo.it/98miliardidieuroevasi;
Dallo staff viene censurato anche il mio blog:
www.postarelibero.it;
ho firmato a tutti e due i v-day;
ho aiutato molti a vedere il monnezza day con tvants;
sono iscritto al meetup di Lecce;
ho creato un sito per farvi risparmiare sui carburanti: ecocorsa.it...
Visto che chi solleva delle critiche, nei confronti di Beppe, spesso viene tacciato per uomo di destra, galoppino e troll, e dato il mio operato non mi ritengo tale, vi invito a rispondermi con orgomentazioni serie.

Ora, visto che mi censurano, non ci sono iniziative valide per il 25, perchè dovrei partecipare a questa gitarella?
Che speriamo di ottenere?

La mia, non è un'accusa, ma voglio capire...

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it