Benvenuti su Postarelibero.com

venerdì 11 luglio 2008

Copersalento emissioni 120 volte superiori alla norma



Signori voglio andarmene dall'Italai!
La gente sta diventando pazza.
Giustificano un impianto che emette fumi tossici 120 volte di più rispetto al livello consentito, perchè da lavoro a 40 persone, quindi da mangiare a 40 famiglie.
Fonte:"ascoltato su un tg locale"
Come si fa a giustificare una cosa del genere?!?
Tutto questo succede a Magllie prov. di Lecce.
"Il sansificio in questione si chiama Copersalento. La particolarità della Copersalento è che non è mai stata molta attenta alle emissioni di polveri e fumi nell'aria, ed è per questo che è stata oggetto per anni di polemiche e campagne di sensibilizzazione a Maglie e negli altri pesei. Chi vive a Maglie avrà trovato la casa, il balcone coperti da polvere nera, composta da granelli duri, frutto delle ciminiere senza filtri della Copersalento, che il vento faceva cadere sull'abitato. Quante di quelle polveri sono finite nei polmoni degli abitanti i paesi intono al sansificio?" Fonte:http://www.verdicanosa.it/comments.php?y=06&m=11&entry=entry061114-142350
Questo articolo è del 2006
Cliccando qui trovate un pdf del giornale locale Cronaca di Maglie
E anche se gli articolo sono vecchi, la situazione non è cambiata, infatti, stando alle notizie, dell'ultima ora, date da tg locali, la Copersalento brucia anche cdr!!

Ed io dico: " MINCHIA!!!"

Qui si giustifica tutto per non perdere il posto di lavoro, ma cazzo la gente si ammala, e a questi non frega un c.... Cosa avete da dire ad una madre che perde un figlio per tumore?

In Italia non cambia nulla!!!
Voglio andarmene!!
Qui la gente è narcotizzata!!!

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it