Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 15 luglio 2008

Arrestato il governatore Del Turco: ed i politici ci dicono che la magistratura esagera!

Fonte:http://www.corriere.it

"Arrestato il governatore Del Turco
La procura: «Fatti gravissimi»

Il presidente dell'Abruzzo in carcere per concussione: per lui presunte tangenti da 6 milioni di euro"



Fonte:http://www.corriere.it
"PANNELLA - non mi piace il carcere di Sulmona, non mi piace la storia del carcere di Sulmona. Non mi piacciono gli isolamenti nel carcere di Sulmona. Voglio dirlo: non mi piacciono carceri nei quali ci sono suicidi, e quando dico suicidi nelle carceri credo che nella grande maggioranza dei casi si tratti di omicidi. Non mi piace che Ottaviano Del Turco sia in isolamento al carcere di Sulmona - ha detto il leader storico dei Radicali Marco Pannella a Radio Radicale."

Caro Pannella, il carcere non è una villa dove si va in vacaza.
Strano che lei si ricordi proprio adesso della situazione del carcere di Sulmona.

Se avesse parlato in generale, sarebe stato più credibile.

Molti sono i carcerati che vivono in condizioni pessime, non solo quello di Sulmona!!

Stamattina, mi è capitato di ascoltare un dibattito su tale arresto, e guarda caso la colpa è sempre della magistratura.

Avete rotto signori, lasciatela lavorare questa magistratura!
Gli imputati devono difendersi in aula, non devono essere difesi dalla casta, nelle trasmissioni televisive.

I giornalisti devono limitarsi a dare la notizia, e non aggiungere commenti personali.

Non vi sopporto più!

Spero che ci sia presto una manifestazione, organizzata da Beppe, così mi sfogo un po', mandandovi qualche vaffa!!!



0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it