Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 14 aprile 2009

Risposta ricevuta da Lidl Italia srl alla nostra email

Delle tre catene commerciali contattate, come vi proponevo di fare nel post "Iniziativa a sostegno dei terremotati", solo LIDL, per il momento, mi ha degnato di una risposta.

Propongo, ai miei lettori, di prenderne atto, e di agire di conseguenza.


"Gentile Cliente,

Desideriamo ringraziarLa per le considerazioni, di cui ha voluto renderci partecipi, circa la possibilità di stanziare aiuti a favore dei terremotati d'Abruzzo.
Poiché l'opinione dei Nostri Clienti riveste un ruolo importante, la Sua segnalazione non mancherà di essere inoltrata ai nostri uffici di competenza.
Lidl Italia srl ha già provveduto a donare tutta la merce presente nel punto vendita di L'Aquila a favore della popolazione colpita dal sisma, ma non mancheremo nel prendere in carico ed inoltrare tutte le ulteriori segnalazioni e richieste di aiuti che in questi giorni ci sono giunte e che ci giungeranno nei prossimi.

La ringraziamo per averci contattato e Le porgiamo distinti saluti.
Cordiali saluti


Servizio Clienti LIDL

www.lidl.it
servizioclienti@lidl.it
numero verde 800480048
fax verde 800481148
lunedì-sabato dalle 08:00 alle 20:00"



0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it