Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 21 aprile 2009

Email a Beppe Grillo



Quest' è l'email che invierò a Beppe:

Sign.Beppe,
le scrivo per chiederle dei chiarimenti in merito ai filtri applicati, nei commenti del suo blog, nei confronti del sito firmiamo.it, dove tra l'altro è presente la petizione per sapere che fine hanno fatto i sui 98 miliardi di sanzioni alle concessionarie, da me creata.

Sinceramente, non ritengo che questo sito meriti codesto trattamento, visto che fornisce uno strumento di protesta, a noi comuni mortali.

Basta soffermarsi sul sito, nella sezione petizioni più votate,per scoprire che non sono solo i semplici cittadini a far affidamento su questo strumento.

Volevo chiederle, anche, a nome mio e di tutti i sostenitori della petizione, nonchè dei 5600 firmatari, di fare sua questa petizione, almeno, ospitando un piccolo banner sul suo sito, o anche un semplice post in merito.

La petizione sui 98 miliardi di sanzioni, è appoggiata dal MU878, e da molti altri siti, che hanno fatto un gran lavoro nel diffonderla.

Sicuramente, riceverà moltissime email piene di richieste, quindi non pretendo di avere una risposta immediata, ma almeno ci ho provato.

Ho notato, anche, che il mio blog (postarelibero.it, .com), non compare nei blog reaction (tecnocrati), e questo non so spiegarmelo, visto che in passato ciò non avveniva.

Fiducioso in una sua risposta, o da parte del suo staff.


Distinti saluti


Salvatore Coricciati
postarelibero.it

Massimiliano Molli
Fabio Corigliano
http://beppegrillo.me..."

Se avete qualcosa d'aggiungere, anche, solo, la vostra firma, fatelo presente!
Massimo entro domani.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it