Benvenuti su Postarelibero.com

venerdì 27 giugno 2008

Per Berlusconi è un brutto momento!

Il cavaliere mascherato da buonista, passa un momento poco felice.

  • L'Espresso pubblica nuove telefonate tra Berlusconi e Saccà.
fonte: http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2030912
B: Punto secondo, quella pazza della Antonella Troise...
S: Sì.
B: Si è messa in testa che io la odio...
S: Sì.
B: Che io ho bloccato la sua carriera artistica..
S: Ma...
B: È andata a dire delle cose pazzesche in giro... Ti chiedo questa cortesia, di farle una telefonata...
S: La chiamo...
B: E di dire: guarda che e, e, e... fissare un appuntamento, non lo so, dire che c'è qualche cosa, e di dire che io ti ho tolto la tranquillità perché sono un po' di settimane che continuo a dirti: io devo far lavorare la Troise...
S: Va bene, la chiamo, la convoco...
B: Scusa, dille, sottolinea il mio ruolo attivo...
S: Va bene.
B: Perché io continuo a dirglielo, ma lei dice pensa che io le sia di ostacolo addirittura, che è una cosa folle, io non sono mai stato di ostacolo a nessuno in vita mia in nessun campo... va bene, però è pazza e, quindi...
S: Sì.
B: Fammi questa cortesia perché sta diventando pericolosa.
S: Va bene...


  • Il CSM sostiene che il decreto blocca processi è incostituzionale.

Ora Berlusconi dovrà passare con i suoi avvocati anche la domenica.

Sicuramente i suoi legali gli suggeriranno di far approvare quanto prima il lodo Shifani.

Dai Silvio che anche questa volta riuscirai a cavartela. Peorca puttana....




0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it