Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 26 giugno 2008

Decreto blocca processi e lodo Schifani, ma che combina sto Governo?


Molti Italiani, illusi dalla campagna elettorale fatta dal PD, hanno votato per la destra.
Ora, si scopre che Berlusconi sta affrontando il processo Mills, e rischia sei anni di galera. Ovvio, che lui non ha nessuno intenzione di andarci, e che fanno i suoi alleati?
Si prodicano affinchè ciò non avvenga:
decreto blocca processi( speriamo che il nostro Presidente Napolitano non lo firmi), ed è pronto in aula il lodo schifani, per l'immunità delle più alte cariche dello Stato.
I suoi elettori si aspettavano tutto questo?
Forse credono alla favoletta dei magistrati che perseguono i politici.

Signori, sveglia!!

Se un politico non ha commesso un reato, non ha nulla da temere, per poter condannare una persona ci vogliono prove schiaccianti, ed uno come Berlusconi ha i soldi per pagarsi degli ottimi avvocati. La verità è un'altra, lui non vuole farsi processare, perchè sa che la galera questa volta la rischia.
I suoi sostenitori, non sanno come fare per cercare di nascondere l'evidenza, si rendono ridicoli davanti alle obiezioni che gli vengono rivolte.

Secondo me, proprio per finirla con questo giochetto, fanno prima a fare una norma che lo mandi in esilio, così non rischiamo di veder stravolto il diritto penale.

Alcuni sostengono che è il nostro sistema ad essere anomalo, che guarda caso Silvio è sempre perseguitato, ma non è il sistema che non funziona, è Berlusconi che ha le mani impastate ovunque.
Sveglia!!!

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it