Benvenuti su Postarelibero.com

lunedì 30 giugno 2008

98 miliardi evasi, ecco com' è andata a finire: sono stati sanati!


SILENZIO generale. L’accordo è stato siglato, ma nessuno se n’è accorto. I Monopoli e le società concessionarie delle slot machine hanno firmato la nuova convenzione. Il punto chiave? Non è prevista alcuna penale in caso di tardato pagamento del Preu (Prelievo Erariale Unico), la tassa del 12 per cento sulle cifre incassate. In parole povere: se le società non pagheranno per tempo l’imposta prevista per ogni giocata... non succederà niente. È stata di fatto abolita la sanzione che aveva portato la Corte dei Conti a chiedere alle società concessionarie (ma anche ad alcuni funzionari dei Monopoli, tra cui il numero uno, Giorgio Tino) il pagamento di oltre 90 miliardi di euro di cui ha parlato il Secolo XIX in una lunga inchiesta.
Fonte:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo
/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4


Ecco comme hanno risolto l'evasione fiscale di 98 miliardi di euro.
Adesso che si fa?
Continuo a tenere attiva la petizione, perchè voglio una risposta dal nostro Presidente!
Vediamo cosa ci scrive, come si giustificherà con il suo popolo.

Avvocati, se avete un cuore, non vi chiedo molto, segnalatemi la strada da percorrere, per recuperare questi soldi, a questo indirizzo e-mail: ermes@live.it


Grazie!

PS: quello che ho scoperto è stato un boccone amarissimo, e non voglio digerirlo, se c'è un modo per recuperare quei soldi, non esitate a contattarmi.


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it