Benvenuti su Postarelibero.com

mercoledì 7 maggio 2008

Tra domenica e lunedì


Il PC, della mia ragazza, dopo 5 anni di onorato servizio, ha detto basta. L'ha fatto a modo suo: blocchi improvvisi, rallentamenti assurdi, le periferiche a volte ci stavano e altre no...
Anche la mia ragazza stava perdendo le staffe, ogni tanto, la vedevo sbattere il mouse in segno di protesta. Ora che ci penso mi viene da sorridere...

Sapevo che dovevo intervenire, però il tempo è sempre poco, e si hanno sempre tante cose da fare....
Così, finalmente, mi sono deciso ad intervenire.
Ho preso la borsa del pronto intervento, e con tanta pazienza, mi sono messo a reinstallare tutto.
Il PC ha ripreso a funzionare alla grande, la mia ragazza....mi ha ringraziato....
E tutti vissero felici e contenti.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it