Benvenuti su Postarelibero.com

mercoledì 7 maggio 2008

Matrix 06-05- 08


Ieri notte, ho visto Matrix, perchè l'ho fatto?
Mi sono incazzato molto, ho dormito malissimo, ma chi me l'ha fatto fare?
Si parlava di inceneritori, basi Nato, basi USA... argomenti interessanti.
Poco interessanti, sono stati i discorsi di Gasparri, e di Facci.
Quando sento parlare queste due persone, mi viene un tic all'occhio destro.
Gasparri si mette a umiliare Montanari, a cacciare storie sul passato di Grillo, di una presunzione allucinante...
Di Pietro si è comportato correttamente, ma fin quando resta col PD, da me voti non prende!
Montanari stava li da solo, a combattere contro tutti, a gridare al mondo intero, che l'alternativa agli inceneritori esiste, ma ha ricevuto solo insulti da Gasparri.

Alla fine della serata, ecco cosa ne esce fuori: si agli inceneritori, e le basi Nato e USA sono molto di meno di quelle dette da Grillo.
Sti cazzi!!
Non si vuole proprio dare il via al riciclaggio al 100%
A Melpignano, paese conosciuto per la Notte della Taranta, si fa una raccolta differenziata al 100%.
Finitela con quest'informazione di parte....

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it