Benvenuti su Postarelibero.com

lunedì 26 maggio 2008

Ecocorsa.it: apre al pubblico




EcoCorsa, ti offre un servizio, facile e veloce, che permette l’incontro tra automobilisti, che devono affrontare ,un qualsivoglia spostamento, breve o lungo che sia, che, magari, dividerebbero ben volentieri i costi del tragitto, o che, anche per il solo piacere di viaggiare in compagnia, offrirebbero un passaggio, sulla propria autovettura;
e persone che, non avendo un mezzo proprio, che non amano usufruire dei trasporti pubblici, che non possono
sostenere spese esose, per viaggiare, quindi per bisogno o per mero piacere, decidano di usufruire del passaggio offerto.

Mettiamo, a vostra disposizione, delle tabelle preimpostate, facili da compilare, ed il nostro motore di ricerca, sarà in grado di fornire, immediatamente, una risposta alle vostre richieste od offerte.
Nel sito, avrete a vostra disposizione, anche un Forum: un contatto diretto ed immediato, per avere la possibilità di relazionarvi e, dopo questo primo approccio, decidere se procedere o meno.
Non chiediamo la vostra registrazione al sito, ed il nostro servizio è completamente gratuito.
Ovviamente, confidiamo nel vostro buon senso. Raccomandiamo, quindi, ponderazione ed attenzione, nelle vostre scelte: un minimo di conoscenza, prima di affrontare un viaggio, insieme ad uno sconosciuto\ta, sembrerebbe doverosa.

Dal canto nostro, promuoviamo questo genere di incontri, perché, non solo ci permettono di coltivare l’innato piacere di spostarsi e viaggiare, coltivando conoscenza e passioni, ma ciò comporta, anche, il nostro piccolo contributo, affinché l’aria che respiriamo, spesso compromessa proprio dalle troppe auto in circolazione, sia un pochino più pulita!

Quindi, una buona EcoCorsa a tutti!


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it