Benvenuti su Postarelibero.com

lunedì 12 maggio 2008

Postarelibero.it ed Ecocorsa.it


In questi giorni, sono stato poco presente sul blog.
Ho finalmente comprato il nome dominio postarelibero.it, per rendere più facile il raggiungimento del nostro blog. Oleeeeeeeee!!!!
Non è finita, tempo fa, vi scrivevo che stavo sviluppando un sito per farvi risparmiare, qualcosa che avrebbe fatto la felicità di molti. Ebbene signori, finalmente ho il piacere di annunciarvi che, da soli due giorni, è on line ecocorsa.it
Farò una recensione, su quest'ultimo, nel prossimo post.
Per ora, vi dico che ho avuto molti problemi, sia nella fase di realizzazione, sia nella scelta delle impostazioni grafiche. Ma per fortuna ho avuto l'aiuto, ed il sostegno morale, della mia ragazza e di mio cognato, senza di loro non penso che sarei riuscito nell'intento.
Mi faccio gli auguri, e spero di ricevere anche i vostri.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it