Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 27 marzo 2008

Prof. Stefano Montranari è stato a Porta a Porta

Stefano montanari, premier del partito "PER IL BENE COMUNE", è stato a Porta a Porta.
A mio avviso, nel poco tempo, che ha avuto a disposizione, non è stato messo nelle condizioni di esprimere le proprie idee, ed il programma del partito.
Mi è sembrato un agnellino in mezzo a dei leoni...
Esordisce con una metafora dell'uovo che covava, che cova...Volevo strozzarlo... Montanari, Pasqua è passata da un po'......Vai al punto della situazione...
Hanno cercato di metterlo in difficoltà, da prima, cercando di classificare ideologicamente il partito, facendo leva sulla provenienza del Senatore Fernando Rossi; poi, dalla presentazione del partito, "PER IL BENE COMUNE", esce fuori che il rapporto tra Montanari e Grillo è inclinato.
Montanari smentisce.
Vespa legge una lettera, a sostegno di quanto detto, nella quale Montanari criticava Grillo, visto che quest'ultimo non aveva scritto nulla, sul suo blog, sia dell'incatenamento del senatore Stefano Rossi, sia del partito "PER IL BENE COMUNE".
Montanari, cerca di far capire che vuol parlare di altro: non del suo rapporto con Grillo, ma loro insistono..
Insomma, il tempo passa, e delle sue idee, delle sue ricerche, agli Italiani è arrivato veramente poco.....

Sicuramente, il Prof Stefano Montanari, è abituato a interloquire in modo diverso, con persone che non interrompono mentre uno parla, rispettosi dell'altrui pensiero.
Prof., in mezzo ai leoni bisogna ruggire, e Lei l'ha fatto solo verso la fine. Le sarà costato, ma quando le regole civili del dialogo, vengono meno, bisogna esser pronti a tirare fuori gli artigli.
Tra tutti, forse mi sbaglio, è stata Daniela Santanchè a parlare di più....
Lei è stata ovunque, negli ospedali, nelle carceri,...
Per un momento mi è sembrato di ascoltare Berlusconi....

Ps: forse ha ragione Grillo, il 13 ed il 14 è meglio se vado al mare.....


2 commenti:

Gianluca Pistore ha detto... [Rispondi]

caro ermes, ti devo dire che non concordo il tuo P.S. perché se non si vota per il bene comune, ri rischia di avere una situazione ambientale, anche marina, che al mare non ci potrai più andare!

Anonimo ha detto... [Rispondi]

Elezioni democratiche
Per chi aveva ancora qualche illusione sulla democraticità di queste elezioni politiche, almeno dal punto di vista dell’informazione, la trasmissione di Porta a porta (da non confondere con la molto più dignitosa raccolta della spazzatura) di ieri sera, ma meglio dire di stamattina, visto che è iniziata alle 0,30 , ha fatto chiarezza.

Presenti i 5 candidati outsiders, con la sig.ra “destra” Santanchè che ha goduto di oltre la metà del tempo complessivo, e con gli altri candidati ridicolizzati dal Vespa, alcuni in modo masochistico, come l’ex leghista “grillo parlante” che rinnegava il “reddito di cittadinanza”, presente nel suo programma, ed allo stesso tempo incapace di spiegare la truffa monetaria, legata alla perdita di sovranità, che pure doveva essere il suo punto di forza.

Stefano Montanari, che ha parlato per secondo, vicino all’una di notte, si è fatto intrappolare nel politicismo imperante, cadendo nelle provocazioni di Vespa, e non è riuscito neanche a citare le nocività e gli inceneritori, dicendo che era rimasto deluso e che aveva capito che non si va da nessuna parte, col cellulare in mano per chiamare un Beppe Grillo che non rispondeva.

Il vincitore è stato il Vespa che ha fatto il suo mestiere da professionista del regime, alla grande, contribuendo alla distruzione dell’immagine di avversari potenzialmente scomodi e terminando, intorno alle due di notte, chiedendo fondi per la ricerca contro i tumori ( come è buono Vespa…).

Quasi in contemporanea ( è terminato un po’ prima), su Canale 5, Mentana parlava di mozzarelle alla diossina: ovviamente, per i mass media italiani, la diossina non c’entra niente con gli inceneritori, tanto utili e necessari: libertà di informazione, ovviamente, alla grande…

salute

Michelangiolo

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it