Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 27 marzo 2008

"Aiutiamoci" di Gianluca Pistore

Un nostro amico, Gianluca Pistore, sul suo blog www.gianlucapistore.com scrive:

"ho pensato di scrivere a Michele Santoro per chiedergli di ospitare ad Anno Zero il dott. Montanari in modo da avere un confronto con altre persone su temi importanti come il trattamento dei rifiuti, per dare la possibilità agli italiani di poter scegliere se è meglio fare la raccolta differenziata o un inceneritore, ecco la mia e-mail:

"egregio sig. Santoro,

sono Gianluca, ho 14 anni, sono un ambientalista, e sinceramente non mi soddisfano i programmi degli schieramenti come PD e PDL, almeno in tema di ambiente, mi farebbe piacere che lei invitasse in sala il candidato leader della lista civica nazionale, il dott. Stefano Montanari, in modo da avere un confronto su questi ed altri temi, dato che trovo nel dott. Montanari una persona seria e preparata, quindi mi farebbe piacere vedere un confronto tra gli "ambientalisti del SI" e gli ambientalisti che dicono NO agli inceneritori, ma dicono SI alla raccolta differenziata, ai trattamenti a freddo, alla bio ossidazione, alla riduzione dei rifiuti.
la ringrazio.

Gianuca Pistore"

l'e-mail l'ho indirizzata a annozero@rai.it mettendo come oggetto: all'attenzione di Michele Santoro.

se lo volete fare anche voi, ne sarei felice, dato che un incontro pluralista, credo sarebbe molto bello, perché credo è sempre importante sentire tutti, ognuno ha le sue motivazioni per sostenere un'idea, solo confrontandole si può stabilire chi ha ragione."

Aderiamo a quest'iniziativa, forse non otterremo nulla, ma almeno ci abbiamo provato!

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it