Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 26 febbraio 2008

Partecipa alle primarie dell'avatar!



I politici che non hanno saputo difendere Borsellino e Falcone, sono ancora lì, cambiano il simbolo, cambiano le alleanze, sono sempre gli stessi...
Votare uno scheramento o un'altro, fa differenza?
Andare a votare serve a qualcosa?
Ci sentiamo rappresentati?
La risposta e' sempre NO!
Votiamo il meno peggio, da anni, ma quest'ultimo cos'ha fatto per far emergere la verità, per tutelare chi si batte per la giustizia?
Niente!
Se nessuno va a votare, cambierà qualcosa?
Se annulliamo le schede cosa succederà?
Niente!
Allora che facciamo?
Mi scusino i signori che sostengono il non voto, le schede bianche, ecc..., visto che il mio voto non serve a nulla, allora, mi piace immaginare che votando avrò la possibilità di cambiare l'avatar, si avete capito bene.
Andrò a votare per chi, da Premier, disgusterà meno la mia vista.
Seguite il mio consiglio: scegliete così.
Dal punto di vista sostanziale non cambiarà nulla, ma farete un piccolo piacere ai vostri occhi.


Quale avatar ti piace di più per il Premier?

Il sondaggio ha visto vincente Bertinotti, peccato che la realtà è ben diversa....


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it