Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 19 febbraio 2008

Operazione Black Out

Spesso, leggo i commenti nel blog di Beppe Grillo, e il pessimismo mi pervade....
Però, oggi, un signore ( nick Max C.) suggerisce una forma di lotta pacifica ed efficace, e la speranza, in me, si riaccende.
Ecco cosa scrive:

"Ciao a tutti. avrei una domanda, ma.......questo v-day del 25 aprile?firmeremo ancora? e dove finiranno queste firme?

nel cesso, ecco dove, sì, tutto bello, giornata simbolo, di presa di coscienza ed altre mille balle, non posso neanche più votare Bertinotti, si è termovalorizzato anche lui.
Bisogna che ci riprendiamo i nostri soldi........ come? uno sciopero bianco.
Fissiamo una data di partenza, non so, il 1 di aprile, e sarebbe anche uno scherzo ben congegnato.
Quindi dal primo di aprile dalle 10 alle 12 del mattino, ogni giorno ad oltranza ci fermiamo tutti, stacchiamo tutti quegli aggeggi che ci fanno spendere dei soldi, ad es spegniamo computer, tv, forni elettrici, fermiamo macchine, autobus, chi deve uscire rimane a casa a leggere un libro a luci ovviamente spente.
Vi rendete conto quanti soldi perderebbero? Noi abbiamo il potere economico in mano e loro non lo sanno, o meglio pensano che noi siamo codardi e che come loro ci nascondiamo dietro un partito, un politico sbaglia? è colpa del partito, la concertazione........se vuoi domani telefono al sindaco e......(ricordate da Santoro?io l'ho visto su you tube, ho buttato la tv da un pezzo)
se soltanto il 40% degli italici attua lo sciopero economico, niente movimenti bancari nè postali, nessuna richesta di certificati e quindi paralisi economica dell'apparato burocratico, ragà.. li roviniamo, perderebbero miliardi e noi risparmieremmo una decina di euro. Ci pensate? io risparmio 5 euro fra gas, acqua, luce, telefono, internet per alcuni etc e loro perderebbero miliardi.
Caro Beppe, cari del blog, i nostri referendum non contano nulla, i nostri soldi sì. Io inizio lo sciopero da domani.

max c. 19.02.08 19:17"

L'idea è ottima, basta pubblicizzarla e coordinarla.
Manifestare in piazza non da i risultati sperati, le varie petizioni le buttano nel cesso, e lo stesso V-DAY è stato snobbato, criticato.....
Le abbiamo provate tutte, tanto vale provare questa.
Il primo di aprile si darà il via all'Operazione Black Out, aderisci e aiutaci ad attuarla.



0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it