Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 24 febbraio 2008

Ho disattivato il servizio di haloscan. No banner sul blog!

Questo blog, non ha pubblicita' al suo interno, non vogliamo indurre le persone a cliccarci sopra, perchè usufruiscono di informazioni.
Mi sono accorto che il servizio commenti, fornito da Haloscan, lasciava intuire che fossero messi da me, invece non è così!
Voglio che questo blog dia voce a chi non ce l'ha, quindi e' uno spazio di tutti voi, e non voglio riempirlo di banner.
Mi fa piacere vedervi, sul blog, a discutere, commentare, fare politica....questo mi basta, mi riempie di gioia, significa che ho fatto qualcosa di buono nella mia vita.
Mi scuso per i commenti che sono andati persi, spero che incovenienti di questo tipo non accadano piu'.
Auspico che da parte vostra ci sia maggiore interazione con noi, un semplice pare non costa nulla, ma se ce lo date, positivo o negativco che sia, ne saremo felici.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it