Benvenuti su Postarelibero.com

sabato 17 novembre 2007

Parlamento Europeo/1 Beppe Grillo




Come ti disse un signore che incontrasti per strada:"Beppe sono d'accordo con tutto quello che fai!!"
Che i soldi spariscono. arrivino ai soliti noti, ormai, per gli italiani, non costituisce più una novità. Oggi, però, rispetto al passato, si verifica un fenomeno ancora più grave: non c'è redistribuzione al popolo, neanche di una parte del "furto".
Solo una piccola quota dei finanziamenti, arriva ad onesti imprenditori emergenti. Il grosso del malloppo, se lo pappano i grandi, i maestri della finanza, che non sono comunque disposti a creare nuovi posti di lavoro, nemmeno per prenderci in giro, e, per non assumersi la colpa dell'ammanco e del mal funzionamento del Paese, attribuiscono le responsabilità ai cittadini dell'Italia che và a rotoli, e tutto rimane com'è.
I comuni mortali si sentono in colpa: non reagiscono, pensando che sono i loro errori a non far andare avanti il carro, invece, non si accorgono, che il carro non ha neanche le ruote.

Allora, vi propongo una cosetta: chi non si sente in colpa per gli errori dei GRANDI, per una settimana, sul davanzale, accenda una candela: un segno di protesta e per ricordare coloro che hanno dato la vita per la vera democrazia, e a sostegno di quelli che continuano a lottare. affinchè qualcosa cambi.
Per leggere l'intero articolo di Beppe clicca sul linK
Ciao!!

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it