Benvenuti su Postarelibero.com

venerdì 6 novembre 2009

Dott. Mauro Stegagno: "non vaccinarsi contro l'influenza suina"




Dott. Mauro Stegagno, laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in medicina interna e cardiologia ed ecografista nelle stesse branche, ha ottenuto lidoneità a ricercatore universitario presso la Clinica Medica Prima dellOspedale Universitario S.Orsola di Bologna. Docente di agopuntura, mesoterapia, omeopatia, kinesiologia applicata presso lIstituto Superiore di Medicina Olistica ed Ecologia dell'Università di Urbino, è autore di libri sullargomento.
Il video è un messaggio per invitare tutti a non vaccinarsi contro l'influenza suina. Vaccinazione che potrà, forse, essere presa in considerazione solo in pochissimi e selezionatissimi casi...FORSE!

1 commenti:

PuntodivistaCeliaco ha detto... [Rispondi]

Fermo restando che secondo me si tratta di una persona che cerca solo pubblicità (vedete di cosa si occupa), rimango dell'opinione che che il vaccino per l'influenza A non è stato testato, non si è vaccinato (nè ha intenzione di farlo) il mio medico curante, e penso che il problema dello squalene sia relativo alle persone geneticamente predisposte per malattie autoimmuni.

La domanda è : perchè lo Stato Italiano ha comprato con un contratto assurdo (che paga la società farmaceutica anche in caso il vaccino artrivi in ritardo) senza dati sulla sperimentazione e perchè lo ha acquistato con gli adiuvanti e non senza.
Lo squalene è pericoloso perchè già presente nel corpo umano. L'adiuvante crea un'infiammazione che attiva il sistema immunitario per aumentare la possibilità che esso crei (se già attivato) anticorpi contro il virus.
Perchè creare un'infiammazione con un lipide già presente in altri ambiti del corpo umano, se questo può causare malattie autoimmuni in soggetti geneticamente predisposti?

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it