Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 15 novembre 2009

2012




Calendario Maya, Nostradamus, antichi egizi, tutti indicano un'unica data: 21 dicembre 2012. Cosa succederà? Fine del mondo? Inizio di nuova era con 400 anni di pace?



"Nella mezzanotte del 22 settembre 2012, il cielo sopra Manhattan sarà ricoperto da una cortina tremolante di luce colorata. Gli abitanti di New York vedranno l'aurora dell'estremo sud, ma l'incanto durerà poco. In pochi secondi, sfarfallio delle lampadine elettriche, che diventeranno insolitamente brillanti. Tutte le luci, nello stesso momento, smetteranno di funzionare. Entro 90 secondi, la parte orientale degli Stati Uniti rimarrà senza luce.

Un anno dopo, milioni di americani saranno morti, e le infrastrutture del paese si troveranno a brandelli....
Potrebbe succedere tutto a causa di una violenta tempesta sulla superficie del sole, a 150 milioni di chilometri di distanza.
È ridicolo. Sicuramente il sole non potrebbe creare una catastrofe così profonda sulla Terra, però un rapporto straordinario finanziato dalla NASA e rilasciato dalla US National Academy of Sciences (NAS) nel gennaio di quest'anno sostiene che potrebbe accadere proprio questo." Tradotto dal portale statunitense "New Scientist": www.newscientist.com/article/mg20127001.300-space-storm-alert-90-seconds-from-catastrophe.html


"Milioni di persone senza elettricità nel 2012, cibo e medicine che vanno a male nei frigo spenti, telefoni e satelliti fuori uso. Uno scenario da "day after" che potrebbe essere derubricato alla voce "catastrofismo", se non fosse che l'allarme viene dalla Nasa e dalla National Academy of Sciences. E nella parte del cattivo che mette a repentaglio la civiltà, una volta tanto, non ci sono le attività umane, l'inquinamento o il riscaldamento globale. Il nemico a sorpresa è il Sole, artefice della vita sulla Terra, che con un colpo di tosse potrebbe mettere ko le infrastrutture sulle quali l'Occidente prospera." Tratto da Repubblica: www.repubblica.it/2009/05/sezioni/tecnologia/cellulari-2/cellulari-2/cellulari-2.html

Video che descrive quanto raccontato sulle testate giornalistiche.



Siamo di fronte ad un falso allarmismo, tipo millenium bug?

Film hollywoodiani, libri, trasmissioni ( Voyager ), Youtube, Maya, profeti, Nasa: dobbiamo preoccuparci?

Chi mi vende una navicella?

Sinceramente, vi invito a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo: al di là degli allarmismi, giustificati o meno, nessuno di noi ha un accordo con Dio.
Viviamo ogni minuto della nostra vita, tenendo ben presente i veri valori dell'esistenza: se davvero ci sarà una fine, almeno potremo dire di averla vissuta appieno.







0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it