Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 17 marzo 2009

A letto con l'influenza: che barba che noia!

In questi giorni, avrei voluto completare la guida sul My Book World Edition, ma a causa dell'influenza sono costretto a letto.
E' il seocondo giorno che passo tra le lenzuala, ma già voglio uscire.
I sintomi sono: mal di schena, raffreddore, spossatezza, sternuti, febbre 37 - 37,5.
Mi sto curando con i soliti rimedi della nonna( latte con il miele, brodo di pollo, riposo, ed aspirine.)
Ho il portatile con me, e mentre ascolto della musica, provo a buttare giù qualcosa.
Sono solo in casa, e la cosa mi rattrista un po', è bello sentirsi coccolati dai famigliari, anche se il tempo mi passa velocemente, grazie a Youtube, ed i portali d'informazione.

A proposito di notizie: Berlusconi non perde mai l'occasione di stupirmi, la sua nuova idea è micidiale: un aumento della cubatura fino al 20%, così possiamo stare con i nostri cari, per sempre, vivini, vicini....
Ho chiamato un amico, assiduo sostenitore del PDL, per avere un suo parere, la cosa buffa è che mi ha mandato affanculo!?!?!?

Chiedo spiegazioni, e mi viene detto quanto segue:
"ma che me ne faccio del 20% di cubatura in più, se non ho neanche la casa!!!
Tra poco perdo pure il posto di lavoro, e non so che strada prendere."

Ho fatto la mia gaf, capita....
Però, mi ricordo, che a dirmi certe cose non è un sostenitore della sinistra.
Allora, rincaro la dose, invitandolo, per il prossimo futuro, di andare a vivere ad Arcore, che sicuramente, Berlusconi, sfrutterà quel 20% per dare vitto e alloggio a tutti gli Italiani che ne avranno bisogno.

Mi ha chiuso il telefono. Spero di rivederlo, appena mi rimetto in sesto.
Sono troppo spassosi i PDELLINI, mi ricordano i tifosi dell'inster di qualche anno fa...

Ora, vi rinnovarvo l'invito a visitare il blog del dottor Genchi, e di sotenerlo con i vostri commenti( link http://gioacchinogenchi.blogspot.com/).

PS: se qualcuno, dopo aver letto l'articolo, si sente male, non è colpa mia, ho solo starnutito un po', e non penso vi sia arrivato qualcosa....

Alla prossima dall'ammalato del sud!!


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it