Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 20 aprile 2008

Sciacallaggio...senza parole!


Tarda sera. Superstada. Piove a dirotto. Purtroppo, perdo il controllo della macchina,e finisco,dopo un testacoda, sul guardrail. Un Ducato, sopraggiunge, a velocità sostenuta, e, dopo una lunga frenata, mi prende in pieno… Fortunatamente, l’urto ha interessato solo la parte posteriore della vettura, e, al di là di un atroce dolore cervicale, qualche livido ed un bello spavento, mi è andata proprio di lusso… Quindi, ero ancora in macchina , completamente stordito, mentre qualcuno frugava nel mio borsello… non mi ricordo le sue sembianze…so solo, che la cosa mi infastidì alquanto… Comunque, arrivò l’ambulanza,e mi portarono via, per i dovuti controlli…
Solo dopo qualche giorno, dopo essermi ripreso, mi sono accorto che mi avevano rubato gli occhiali da sole e, apertomi il portafogli, avevano sfilato via le sole 5 euro che vi erano dentro, riponendolo poi a posto… Che Miserabili…Vergogna…

By Anonimo


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it