Reti pubblicitarie certificate Google in AdSense
I publisher AdSense in Nord America e in Europa possono ora consentire la pubblicazione sulle proprie pagine di annunci provenienti dalle reti pubblicitarie certificate da Google. Questi annunci competeranno con gli annunci AdWords e aiuteranno i publisher a guadagnare grazie all'aumento della competizione. I publisher avranno pieno controllo su quali inserzioni e su quali network potranno apparire sulle loro pagine.
Per maggiori informazioni, visitare https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=152693
Questa nuova funzionalità, denominata gestione delle entrate, è gestita da DoubleClick Ad Exchange e consente di generare un profitto maggiore per ogni annuncio pubblicato sul tuo sito. Un numero maggiore di reti pubblicitarie indica una maggiore concorrenza, pertanto è possibile generare profitti più elevati per ogni unità pubblicitaria, indipendentemente dal fatto che le offerte vincenti provengano da AdWords o da altre reti pubblicitarie.
Per consentire o bloccare le reti pubblicitarie, procedi nel seguente modo:
- Accedi ad AdSense.
- Fai clic sulla scheda Impostazioni AdSense
- Clicca sul sottomenu Centro verifica annunci
- Viene visualizzata in grassetto la scritta: "Reti pubblicitarie certificate da Google" "Reti pubblicitarie certificate da Google sempre bloccate"
- Fai clic su modifica.
- Scegli se consentire o bloccare le reti pubblicitarie nella casella "Reti pubblicitarie consentite":
- Fai clic su blocca accanto alle reti pubblicitarie che desideri bloccare. Per bloccare tutte le reti pubblicitarie certificate da Google, fai clic su blocca tutto.
- Fai clic su consenti accanto alle reti pubblicitarie che desideri utilizzare.
- Fai clic su Invia. Le modifiche diventeranno effettive entro un'ora circa.
0 commenti:
Posta un commento