Benvenuti su Postarelibero.com

venerdì 19 giugno 2009

Berlusconi, la Patrizia D'Addario ha le registrazioni audio e video degli incontri. Cosa contengono?

"Sigilli alle audiocassette degli incontri. La figura chiave dell'inchiesta resta Patrizia D'Addario che ha raccontato di essere stata a due feste nella residenza romana del premier e di avere le prove, depositate in Procura, comprese le registrazioni audio e video degli incontri. Per evitare fughe di notizie, il pm ha sigillato le audiocassette registrate dalla quarantaduenne barese durante due feste a Palazzo Grazioli con il premier. "La prima volta - ha detto la donna - lo scorso ottobre: eravamo una ventina. Giampaolo (Tarantini, ndr), mi diede mille euro. Un'altra volta sono rimasta a dormire a palazzo Grazioli. Era la sera dell'elezione di Obama". Di solito i nastri vengono ascoltati dal magistrato inquirente e dagli investigatori e, successivamente, affidate ad un consulente che si occupa di eliminare i rumori di fondo e trascrivere i dialoghi. Ma per ora, il contenuto delle audiocassette consegnate dalla D'Adario è in cassaforte e non sarà trascritto.Fonte:http://www.repubblica.it/"


Il pm vuole anche sapere con quale carta di credito (e da chi) sono stati pagati biglietti e hotel. I sospetti sono tutti concentrati sull'imprenditore barese Giampaolo Tarantini, trentacinquenne che ama il lusso, la bella vita e le donne. Proprio intercettando l'imprenditore, coinvolto in una vicenda di mazzette al centro della quale c'é la sua società, la Tecno Hospital di Bari, è stato infatti scoperto il presunto scandalo legato al giro di ragazze pagate per partecipare alle feste a Palazzo Grazioli. Ma il sospetto, tutto da verificare, é che Tarantini abbia offerto lo stesso trattamento di riguardo ad altri personaggi influenti della politica.Fonte:http://www.ansa.it/"

La Patrizia D'Addario o è una matta, oppure in quelle cassette ci sono cose che, forse, nessuno ci dirà....
Prima Noemi, adesso Patrizia, chi è la prossima?
Per Berlusconi sono tutti complotti, non lo lasciano lavorare....Sarà vero?
Le indagini sono in corso, e, dalle prime dichiarazioni della D'addario, sembra che sia stata pagata per partecipare a delle feste a Palazzo Grazioli con il premier, ma per fare cosa?
Siamo dei malpensanti?
Aspettiamo la fine delle indagini, e ricordiamoci che il premier è al sicuro con il lodo Alfano, anche se si scoprisse che a pagare fosse stato lui....

Per quanto riguarda la questione morale, non penso che i suoi elettori cambierebbero idea sul cavaliere, se venisse fuori lo scandalo.
In fondo, nelle ultime elezioni, dopo tutto quello che è successo, il Pdl ha preso il 35,26%, quindi...
Chi lo vota, si identifica in quell'uomo....
Chi non va a votare (per protesta, perchè non gli interessa, perchè non si sente rappresentato) permette a quest'uomo, con quel 35%, di ricoprire quel ruolo.
Quindi, rassegnamoci tutti, abbiamo solo un arma: il VOTO!
In Italia, non mancano certo i partiti, quindi sta a voi informarvi e scegliere, chi meglio vi rappresenta.

Il resto è noia, solita solfa, che non porta lontano...

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it