"I giudici: "Mills mentì per Berlusconi"
L'ira del premier:«Sentenza scandalosa»
L'avvocato inglese condannato a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari: agì «da falso testimone»Fonte: http://www.corriere.it"
AHAHAH, l'ira del premier....
Che storie, non solo è una vita che non si fa processare, si incazza pure, ma chi vuole prendere per il culo?
Azz! E' vero, deve fare la sceneggiata per i suoi sostenitori, mi stavo per dimenticare che una buona parte del suo elettorato dorme ancora....
Anche se la sentenza non è passata in giudicato, ciò non esime il premier, se ritiene di essere immacolato, di dimettersi come avviene nei normali paesi civili dell'UE, ed affrontare il processo.
I cittadini devono essere tutti uguali davanti alla legge, e lui ha la possibilità di essere più uguale degli altri, visto che ha un bel po' di soldi per difendersi!
"CASO MILLS: DI PIETRO, BERLUSCONI SI DIFENDA IN TRIBUNALE NON IN PARLAMENTO
ultimo aggiornamento: 20 maggio, ore 12:03Roma, 20 mag. (Adnkronos) - "Berlusconi come tutti gli italiani deve andare a difendersi in tribunale. Se Berlusconi viene ad accusare la magistratura in Parlamento e' un attacco alla Costituzione e una violazione al principio della divisione dei poteri. I presidenti delle Camere non devono permettere che avvenga, altrimenti si rendono assenti nel difendere le prerogative del Parlamento". Lo ha sottolineato Antonio Di Pietro, ospite di "Faccia a faccia" su Radio3.
fonte:http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3337286035"
fonte:http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3337286035"
"CASO MILLS: FRANCESCHINI, BERLUSCONI RINUNCI A PRIVILEGI LODO ALFANO E ACCETTI GIUDIZI
ultimo aggiornamento: 19 maggio, ore 18:17Torino, 19 mag. - (Adnkronos) - "C'e' una sentenza che condanna e che dice cose molto preoccupanti sul ruolo avuto dal premier. E' chiaro che a questo punto il lodo Alfano e' stato fatto per bloccare quel procedimento". Cosi' il segretario nazionale del Pd, Dario Franceschini, a margine di un incontro pubblico a La Falchera, commenta la sentenza Mills."
Fonte:"http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3333931194"I toni sono accesi, ma, alla fine, cosa succederà?
Nulla, come al solito: Berlusconi non sarà processato, e noi a prendere veleno.
Esistono solo due modi per vederlo davanti ad un giudice:
- IL PDL NON DEVE VINCERE PIU' LE ELEZIONI;
- andiamo a votare tutti il refendum abrogativo del lodo Alfano!
In questo momento, non vorrei essere nei panni della casta....
La politica deve invertire la marcia, meglio se tira il freno a mano, deve affrontare la questione morale, e lavorare seriamente per il bene di questo Paese.
0 commenti:
Posta un commento