Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 21 ottobre 2010

Postarelibero sbarca su facebook.


Postarelibero sbarca su facebook.
Invito tutti i nostri lettori, ed amici, di vecchia data e non, a diventare nostri fan.
Per questioni di privacy, abbiamo inserito solo i dati del blog, dato che non condividiamo alcuni aspetti della policy di tale piattaforma. Tale motivazione ci ha spinto a non registrarci prima.

Come ben sapete, i nostri post vertono principalmente sull'open source: guide su per Ubuntu, Debian, e altre distro, recensioni prodotti, vendita di prodotti hi-tech. Ovviamente, anche se con meno assiduità, scriviamo guide per Windows, e, su richiesta, possiamo approfondire determinate tematiche legate a questo OS.
Ci appassiona la politica, partecipiamo a manifestazioni di protesta, facciamo le nostre denunce, ma siamo convinti che solo le urne possono cambiare le sorti di questo Paese.
Un'altra sezione interessante, che riscuote un certo successo è dedicata al giardinaggio.
http://www.postarelibero.com/search/label/Giardinando

Visto che vogliamo rendere questo spazio particolarmente interattivo, abbiamo deciso di fare questo passo, confidando nella vostra collaborazione, con le vostre segnalazioni, commenti, proposte, qui, o su facebook, usando sempre gli stessi dati di login(evitate toni offensivi nel riportare eventuali news, anche se potrei comprendere cosa può animare il turpiloquio, non posso soprassedere) .

Se avete un blog, che tratta un argomento specifico, vi invito a pubblicare i vostri post sulla nostra bacheca su facebook ( sono vietati link a siti per adulti, o che violano le norme sul diritto d'autore). Potrebbe nascere una collaborazione anche con il nostro blog.


Per il momento, siamo in fase di rodaggio, quindi, intanto, se volete aderie come fan su facebook, cliccate su: Bacheca Postarelibero

In questo periodo, stiamo preparando i calendari del 2011: se avete delle preferenze in particolare, segnalatecelo.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it