Benvenuti su Postarelibero.com

lunedì 28 settembre 2009

Berlusconi:"E' ABBRONZATA ANCHE MICHELLE" (la moglie di Obama)...


"E' ABBRONZATA ANCHE MICHELLE" - Poi sull'incontro con il presidente americano e la First Lady: "Vi devo portare tanti tanti saluti da un signore che è abbronzato e si chiama, si chiama... Barack Obama. In spiaggia vanno in due perché è abbronzata anche la moglie Michelle". Con questa battuta il premier Silvio Berlusconi apre il suo discorso alla Festa del Pdl a Milano. "Con Obama i rapporti sono facili, é una persona ironica ed autoironica e devo darvi una buona notizia: è uno molto bravo. Quando lo vedevamo parlare con il gobbo, con tutto scritto davanti, ci chiedevamo se fosse solo uno che sa leggere bene. Invece c'é, e alla grande, e questa è una cosa che ci deve rendere contenti e soddisfatti, perché abbiamo bisogno che la più grande democrazia del mondo sia in mani affidabili, per decidere insieme a noi ma con grande peso proprio del nostro destino negli anni a venire". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi chiudendo la festa del Pdl a Milano e definendo "un grande discorso" quello del presidente Usa Barack Obama alle Nazioni Unite.Fonte:http://ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1675733485.html"

Dopo aver definito Obama abbronzato, lo rifà riferndosi alla First Lady MICHELLE.


Quest'uomo prende tutto per un gioco, non riesce a trattenersi...
Possibile che non si renda conto che non è un comico, ma un premier di una nazione?

Capisco che Berlusconi si sente potente, visto che è uno degli uomini più ricchi del mondo, è presidente eletto democraticamente, gli va tutto come vuole lui, ma almeno ci risparmi le figure internazionali....

Altra fesseria, detta sempre durante il congresso pdl:
"CRISI, "NON DOBBIAMO AVERNE PIU' PAURA" - Il premier è intervenuto anche sulla crisi: "Oggi non dobbiamo più avere paura. Lo dico anche agli imprenditori di investire con coraggio". Berlusconi ha ricordato gli interventi del governo: "abbiamo agito prima degli altri, abbiamo garantito gli ammortizzatori sociali a tutti coloro che hanno perso il lavoro e abbiamo scoperto che abbiamo un sistema bancario più solido degli altri perché siamo grandi risparmiatori". "Dobbiamo - ha proseguito - perseverare in questa direzione senza paura"."Fonte:http://ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1675733485.html"

Berlusconi, vuole un consiglio?
Eviti di parlare, sicuramente avrà più successo.
Il suo bel discorsetto, lo faccia a questi ingegneri:



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it