Benvenuti su Postarelibero.com

mercoledì 1 luglio 2009

Interrogazione di Di Pietro sulla cena tra Berlusconi e Giudici


"Infiamma l'aula della Camera la polemica sulla Consulta e in particolare sulla cena, al centro di un'inchiesta de L'Espresso, alla quale hanno partecipato il presidente del Consiglio, il ministro della Giustizia Angelino Alfano e due giudici della Corte Costituzionale, Luigi Mazzella e Paolo Maria Napolitano, chiamati a pronunciarsi sul Lodo Alfano. Il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro ha presentato un'interrogazione per chiedere conto della cena. E il governo, attraverso, il ministro Elio Vito, si è difeso in aula spiegando che si è trattato di un «incontro conviviale», durante il quale non si è affrontato l'argomento lodo Alfano. Spiegazioni poco convincenti per l'ex pm, che usando toni molto duri a Montecitorio, ha parlato di «toghe spregiudicate» e ha chiesto le dimissioni dei giudici Mazzella e Napolitano e del Guardasigilli
Fonte:http://www.corriere.it/"



Concordo con la richiesta, di Di Pietro, dell'astensione di questi giudici quando, il 6 ottobre, saranno chiamati a valutare la costituzionalità del lodo Alfano, ma sono sicurissimo che ciò non accadrà mai.

A chi non va a votare, a chi vota il PDL, o il PD, a chi se ne fotte della politica, quanto fatto fino adesso da questi politici non vi basta?
Se sì, alle prossime elezioni sfruttate meglio il vostro voto!



0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it