Benvenuti su Postarelibero.com

martedì 2 dicembre 2008

Email non recapitata, sebbene risulti inviata.

In data 27/11/08, sul blog di Beppe, tra i commenti più votati, mi impegnavo ad inviare un'email a tutti i firmatari della petizione, per informarli dell'udienza del 4.
Come noterete dall'immagine allegata del pannello di controllo della petizione, che ho inserito per dimostrarvi la mia buona fede, risulta inviata, ma di fatto, non è mai stata recapitata: causa disservizi del sito firmiamo.it.

Questo sarebbe stato il contenuto dell'email, che ho inviato a tutti voi.

"Ciao,

Grazie a tutti per avere creduto nell'appello.

La petizione ha ottenuto finora 4568 firme.

Con questa mia vi aggiorno sulla situazione.

Il giorno 4/12/2008 Si terrà l'udienza per i 98 miliardi di sanzioni

Vi ricordate le sanzioni, di cui Il Secolo XIX aveva a lungo parlato, alle concessionarie di slot machine: Atlantis con 31 miliardi.

Seguono: Cogetech (9,4 miliardi), Snai (8,1 miliardi), Lottomatica (7,7 miliardi), Cirsa (7 miliardi di euro), Hbg (7 miliardi), Codere (6,8 miliardi), Sisal (4,5 miliardi), Gmatica (3,1 miliardi) e Gamenet (2,9 miliardi).

Tutte le sanzioni verranno discusse il 4 dicembre, davanti alla corte dei conti del Lazio, e non l'8 dicembre!

Ho scritto all'ufficio relazioni con il pubblico, che mi ha risposto come segue:

"Egr. Sig. Coricciati,
preliminarmente Le suggeriamo, qualora sia un giornalista, di contattare il nostro Ufficio Stampa ai numeri di telefono 06/3876.3635 - 06/3876.3358 - 06/3876.3359 o all'indirizzo e-mail ufficio.stampa@corteconti.it , questo per agevolare il Suo lavoro anche nell'eventualità di dover richiedere un permesso per effettuare delle riprese filmate.
Entrando nel merito delle Sue domande, La informiamo che l'udienza relativa al giudizio di cui ha fatto cenno si terrà in data 04/12/2008.

L'udienza è pubblica ma non è possibile utilizzare videocamere, a meno che non si ottenga un permesso dal Presidente del collegio giudicante che tratta il giudizio o dal Presidente della Sezione Giurisdizionale per il Lazio - Via A. Baiamonti n. 25 00195 Roma.
Cordiali saluti."

Dopo tale email, mi sono attivato inserendo il seguente commento sul blog di Beppe:

OT 98 miliardi

Il responsabile dell'ufficio relazioni con il pubblico, della Corte dei Conti del Lazio, in risposta ad una mia email, mi avvisa che

l'udienza si terrà il 4 dicembre 2008.

E' un'udienza pubblica, ma non si può filmare, a meno che non si richiedano le giuste autorizzazioni.

Ora, la data è certa, tocca a noi muoverci.

Come?

Forse pretendo molto, ma sarebbe bello se i Meetup chiedessero un'autorizzazione per manifestare fuori dalla Corte, e che si assistesse all'udienza.

Se i Meetup non si muovono, ci potremmo attivare da soli.

Chi può, porti all'attenzione di Beppe, e degli Organizer, quanto vi ho scritto.

Giornalisti, mi rivolgo a quelli disoccutati, precari, approfittate, questo è un evento importante per dimostrare la vostra professionalità.
In altri stati, questa notizia sarebbe la gallina dalle uova d'oro per quelli che svolgono la vosra professione.

Romani!!! Rispondete a questo commento se siete interessati ad organizzare qualcosa per tale evento.

Loro non molleranno,noi?

Beppe, è ora di farci sentire!

PS: ho scritto anche alla redazione "ilsecoloxix.it", attendo una loro risposta! Provvederò, anche, ad avvisare, per email, i firmatari

della petizione http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere puntino in mezzo)!


Per chi non sa di cosa stia parlando, segnalo alcuni link:


http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4

Servizio di Striscia la notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=gvECn8f7W40

Beppe Grillo AL v-day:
http://it.youtube.com/watch?v=NBzM4pveHvM

Cercate anche nel mio blog.



Ringrazio tutti i firmatari della petizione, e chi si è attivato per diffonderla.
Un particolare ringraziamento va a MAX M., e Haran Banjo, assidui promotori dell'iniziativa nel blog di Beppe.




Distinti saluti


Salvatore Coricciati

www.postarelibero.blogspot.com

"

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it