Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 5 agosto 2010

Huawei E5830 MiFi WiFi Router sbloccato per iPad, smartphone...




Huawei E5830 MiFi WiFi router portatile per iPad, Nokia N900, e per tutti i dispositivi capaci di rilevare un segnale wifi. E' marchiato 3G, ma se
sbloccato può funzionare con qualsiasi operatore

E' un router WIFI portatile: inserita la vostra USIM/Sim, stabilisce una connessione con il vostro operatore, e ritrasmette il segnale tramite WiFi. Non c'è bisogno di collegarlo a nessuno dispositivo, tramite cavi, per farlo funzionare.

La batteria interna, che si può sostituire, si può ricaricare tramite presa di corrente (adattatore fornito da me, alcuni venditori non lo includono), o tramite cavo usb (compreso nella confezione). Con una ricarica, la batteria garantisce una durata di circa 4 ore. Finalmente si può accedere ad Internet anche nel parco, al mare, dove non si ha una presa elettrica. :)

Si possono collegare fino a 5 dispositivi (cellulare, pc, IPAD, notebook..) permettendo a tutti di navigare sul web.
Dotato di uno slot per microsd, con il firmware attuale, collegandolo al pc, il vostro huawei fungerà da pendrive (si possono inserire microsd di massimo 32 GB).

Il router funziona, anche, come modem usb.

Dettagli tecnici:
* WLAN 802.11b / g * HSUPA 5,76 Mbit / s / HSDPA 7.2 Mbit / s * UMTS 2100 MHz * EDGE / GPRS / GSM 1900/1800/900/850 MHz * Supporto scheda microSD fino a 32GB * Funziona come un modem USB, come punto di accesso wireless * Built-in firewall * DHCP server * Contemporaneamente fino a cinque client wireless * WPA/WPA2 con AES / TKIP * 86 x 47 x 10,5 millimetri * La batteria 1500 mAh Li (sufficiente per 3-4 ore a Internet senza fili) * Peso: circa 90g



0 commenti:

Post Correlati

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it