Benvenuti su Postarelibero.com

mercoledì 28 aprile 2010

Ebuzzing.com promuove La Renault Z.E. con campagna HelloZEworld.com - tracteur Italie (Zero Emissioni: veicolo elettrico)


L'auto Renault Z.E. (Zero Emissioni) viene promossa attraverso i social media, con una campagna che ne annuncia la preordinazione di veicoli elettrici disponibili per il grande pubblico prima dei tempi previsti.
La Renault ha utilizzato una strategia originale e sorprendente, con l'aiuto di eYeka e OMD! Tutto è iniziato quando è stato proposto, alla comunità eYeka, di realizzare un film intitolato HelloZEworld, con la trama: "the day when humanity was shifted".
Più di 130 trailer sono stati creati dagli utenti di Internet, per sostenere questo annuncio unico.
Renault ha promosso l'evento, anche, su Facebook, Twitter, Digg, Stumblupon, Youtube e Dailymotion, con il sostegno dei manager della comunità eYeka.
Mai, prima d'ora, un grande brand, ha dedicato gran parte del suo budget pubblicitario, per la promozione di un suo prodotto sui social network, coinvolgendo i blogger in questa operazione unica.
Renault Z. E. campagna pubblicitaria unica, e di gran successo, opportunamente corrispondente al loro evento unico: la disponibilità al 100% di veicoli elettrici, per il grande pubblico, in tempi inferiori a quelli previsti.

Z. E.: l'acronimo significa Zero Emissioni.



Per maggiori info, vi invito a visitare il link:
http://www.renault-ze.com/it/#/it/home.html

0 commenti:

Post Correlati

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it