Benvenuti su Postarelibero.com

giovedì 3 dicembre 2009

Assicurazioni per Fiat Grande Punto: comparazione tra polizze assicurative.


Nel post Assicurazioni, vi preannunciavo l'intento di comparare le varie polizze, che le assicurazioni propongono, prendendo in considerazione un soggetto tipo, proprietario di una Fiat Grande Punto.
Premessa: per alcune compagnie, non è stato possibile chiedere un preventivo per il modello Grande Punto MJT DPF 1,6 pt 5. Per ovviare all'inconveniente, abbiamo inserito un modello simile, con caratteristiche minor-uguali in relazione a "Cavalli fiscali / Kilowatt" .... Queste compagnie, comunque, non si sono discostate dai preventivi dalle altre.

Dall'analisi, il gruppo più economico, risulta essere Quixa.it, anche con massimale a 1.600.000 € (in conformità alla nuove previsioni normative).
Vi riportiamo i vari sreenshot, dei preventivi assicurativi. Per ingrandirli: posizionarsi con il puntatore del mouse sull'immagine, bottone destro del mouse ->nel menu contestuale->Apri immagine in nuova finestra.
Speriamo in una vostra collaborazione, segnalandoci i vostri preventivi, per dare man forte al nostro post, nonchè per completare e rendere
più attendibile la nostra analisi.

Zurich Connect





Generali



Quixa


Genialloyd


Direct Line



Allianz Ras

SAI


Milano


TORO

AXA

Dialogo




0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it