giovedì 26 marzo 2009
News per la manifestazione di Sabato in difesa di Gioacchino Genchi
L'iniziativa di supporto e solidarità a Gioacchino Genchi va fatta subito, e per questo motivo i sit in davanti alle varie questure d'Italia avverranno SABATO 28 MARZO DALLE 10 ALLE 15. Da quel momento potremo poi fermarci a ragionare su ulteriori azioni e appuntamenti unitari nelle varie città d'Italia. Noi saremo al sit in di Roma ad aprire il nostro presidio. Purtroppo il succedersi degli eventi è così rapido che non si può aspettare o rimandare, si rischia di trovarsi di fronte ad un'altra emergenza e il nostro obiettivo è evitare che accada altro, quando per altro intendiamo peggio. Oggi alcuni ragazzi hanno chiesto alle questure l'autorizzazione per un sit-in ed è stata immediatamente concessa. Potete recarvi entro oggi a comunicare, alle Questure che intendete presidiare, le nostre motivazioni e a chiedere di lasciarci manifestare pacificamente, senza gazebo o palchi, solo con il volantino proposto dagli amici bresciani stampato come cartellone o come striscione. Ben vengano le bandiere italiane, ma attenzione a non scrivere alcuna frase sopra di esse: sarebbe vilipendio. Piuttosto attaccateci sopra dei fogli, quello, almeno quello, è concesso: solo Bossi può usarla per altri scopi igienici. Capiamo le legittime perplessità di alcuni di voi sul pochissimo tempo disponibile ma siamo dell'opinione che agire tra una settimana non servirebbe a nulla. I "poteri forti" devono capire che in Italia, in tutta Italia, ci sono cittadini informati e coscienti che sono disposti a schierarsi fisicamente in difesa di una grande uomo e di un grande professionista come Gioacchino Genchi. Rinnoviamo quindi l'invito ad andare oggi stesso a chiedere l'autorizzazione. Nel caso in cui vi fosse negata, vale la precedente soluzione: gruppetti di 4-5 persone apparentemente indipendenti che con i loro cartelli daranno un segnale di fortissima solidarietà a Gioacchino Genchi.
Sonia Alfano
Benny Calasanzio
Salvatore Borsellino
Fonte:http://bennycalasanzio.blogspot.com/2009/03/news-per-la-manifestazione-di-sabato-in.html scritto il 25/03/09.
Blog di Gioacchino Genchi:
http://gioacchinogenchi.blogspot.com/
Ho riportato per intero il post scritto da Benny Calasanzio, affinchè anche i nostri lettori possano partecipare a questa manifestazione a sostegno di Genchi, e della Giustizia.
Staremo davanti alla Questura di Lecce, a testimoniare il nostro dissenso ai provvedimenti presi contro un uomo che ha svolto il proprio lavoro, credendo fermamente nella Giustizia, e nelle Istituzioni.
PS: Colasanzio, ci invitava a chiedere l'autorizzazione entro la giornata di mercoledì 25, quindi è possibile, essendo oggi 26, non essere più nei tempi per richiederla. Vi invito, comunque, a contattare i vostri meetup, perchè è possibile che l'abbiano già presentata. Altrimenti, seguite l'ultimo consglio: gruppetto di 3 persone, con cartelloni, in continuo movimento.
Post Correlati
Archivio blog
-
▼
2009
(403)
-
▼
marzo
(19)
- News per la manifestazione di Sabato in difesa di ...
- Guida Free Download Manager per scaricare Torrent
- JAD 1.0: distro per creare musica!
- La Perego seminuda grida:"l'Italia è in mutande"
- A letto con l'influenza: che barba che noia!
- Montare WD MYBOOKWORLD Ethernet su Ubuntu Intrepid...
- Cambia tema a gnome rendendolo dark
- D-Link DSL-200 Ver: B1 con alice adsl 7 MB non fun...
- Obama toglie limiti alla ricerca sulle cellule sta...
- Video di Travaglio e Sonia Alfano a Firenze 8 marzo
- Video Beppe Grillo 1°incontro nazionale Firenze
- Disaster Movie: deludente!
- Siti per trovare indirizzi di server Proxy per nav...
- Localizzare un ip: ip-adress.com
- In modo anonimo google non funziona, usiamo Ixquick
- Guida base per configurare FoxyProxy
- FoxyProxy: navigare anonimi con firefox
- Connection to (null) failed (Error NT_STATUS_BAD_N...
- Hydrogen per creare basi musicali su Ubuntu Intrepid
-
▼
marzo
(19)
0 commenti:
Posta un commento