Benvenuti su Postarelibero.com

domenica 21 settembre 2008

Blog inattivo: la mia ragazza ha la gamba bloccata


Questa settimana, non ho scritto nulla sul blog. Il motivo? Problemi nella vita reale.
Sto vivendo un periodo strano, dopo un'influenza, che ha colpito me, e le persone a me care, alla mia ragazza si è bloccata la gamba.
Stava seduta accanto a me, vicino al pc, quando si è alzata, le faceva male il ginocchio, e non riusciva più a stendere la gamba.

In un primo momento, abbiamo pensato che fosse un dolore temporaneo, invece.....
E' già una settimana che si muove con le stampelle, e l'appuntamento per la visita è per giovedì prossimo.

In questi giorni, ho passato molto tempo con lei, e non avevo tanta voglia di mettermi a scrivere.

Lei è la mia colonna portante, e in questi giorni mi sono sentito un po' off.

Ah! Dimenticavo: un fulmine mi ha bruciato la sceda di rete....

Che dire... Sto epriodo è molto negativo. Speriamo faccia nodo (speriamo che finisca, un detto delle mie parti).
A risentirci...


0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it