Benvenuti su Postarelibero.com

lunedì 3 dicembre 2007

Ggoal motore di ricerca Web 2.0




Ho indicizzato il mio blog su Ggoal.
Senza registrarmi!!
Procedura:
Ho inserito, in cerca, un termine attinente al blog (politica), sono uscite delle directory, sono entrato e, in basso, ecco a voi il riquadro segnala link:
ho inserito il mio link, ho settato la lingua su italiano e ho messo una breve descrizione.
Tutto qui!
L'indicizzazione avverrà entro 48 ore.
Se vi registrate l'indicizzazione avverrà in 2 ore.

Dal sito ufficiale:
cos'è Ggoal?
Ggoal è Il primo motore di ricerca dalla logica umana, realizzato dagli utenti e per gli utenti, che valorizza le conoscenze della Rete attraverso i liberi contributi dei suoi fruitori.
Ggoal offre un servizio di ricerca di contenuti per parole chiave sulla Rete. Fornisce link, indirizzi internet, contenuti multimediali di ogni formato seguendo il criterio dell'interattività partecipata.

Ggoal si alimenta delle segnalazioni degli utenti per incrementare l'efficienza del suo servizio. Parole chiave, link e indirizzi internet sono il frutto del contributo della Rete, intesa come comunità di persone attivamente coinvolte nella produzione e diffusione di conoscenze.

Con Ggoal, l'utente della Rete inserisce l'oggetto della sua ricerca, ottiene risultati immediati, ma soprattutto offre attivamente un valore aggiunto, indicando parametri di ricerca alternativi secondo le sue esigenze individuali e mettendo il suo background di conoscenze al servizio della Rete.

0 commenti:

Post Correlati

Archivio blog

Blogitalia

Feed XML offerto da BlogItalia.it BlogItalia.it - La directory italiana dei blog http://www.wikio.it